giovedì 21 luglio 2011

Batteria scarica

Parafrasando. C’era questo racconto cha avevo pure scritto. Mica male mi ero detto. Poi ho chiuso il portatile e tutto è andato alle ortiche. Penso sia mancata la batteria. Fatto sta che ricordo solo qualche immagine e niente di dove volevo andare a parare. Cioè, non c’era il finalone. E questo mi ha sconvolto. Mi sono concentrato per un po’. Poi mi sono reso conto che non ne valeva mica la pena. E quindi ho riavviato e su una nuova pagina ho iniziato a scrivere sta cosa. Che però non è mica come l’altra. Quella è semplicemente andata. Come quei sogni in cui ti immagini chissachè e poi ti trovi al mattino col ventilatore della Lidl che cigola e la barba da disfare. E controvoglia ti avvicendi nella giornata domandandoti che cosa mai avevi sognato.
Che cosa mai avevo scritto?

Nessun commento: