mercoledì 14 febbraio 2007

fiat seicento gialla come nuova

non ho mai viaggiato molto. ho paura di volare, di navigare e di guidare. ho una fiat seicento gialla come nuova, causa inutilizzo. mi caratterizza però una grandissima passione per le cucine etniche. frequento infatti spesso, assieme a sabrina, ristoranti delle più varie derivazioni. abbiamo molti amici in comune che alle volte ci accompagnano. altri lavorano in banca e pochi insegnano. tra gli insegnanti c'è ernesto, registrato all'anagrafe come gerardo e ribattezzato in un tempo immemorabile dai sigari che gli albergano perennemente la bocca. ernesto non condivide la mia passione: lui ama viaggiare e le donne basse. stefania non è più alta di un metro e cinquantacinque ed ogni volta che la vedo mi torna alla mente "papaveri e papere" e mi riprometto di farla conoscere ad ernesto.

"sarebbero proprio una bella coppia" suggerisce sabrina dietro un moussaka ancora fumante.
"già" asserisco, convinto del contrario.

stefania va ogni estate in vacanza a milano marittima ed una volta è stata a lisbona in gita scolastica. probabilmente comprerà la mia macchina. in fondo le faccio un ottimo prezzo.

Nessun commento: