mercoledì 22 novembre 2006

gamberetti lidl

le cose più belle mai fatte mi sono state suggerite. sono sempre stato trascinato nelle situazioni giuste. forse per questo sono vivo. non credo nel destino ma nella fortuna. e nella mia vita, fino ad ora, ne ho avuta molta. potrei passare ore a raccontarvi un sacco di storie di cui sono comprimario o comunque vicino spettatore, potrei farvi provare invidia, potrei farvi provare la mia nuova bicicletta od un paio di scarpe nel negozio in cui attualmente lavoro. a kathmandu. è stato il caso a portarmi qui, assieme ad un aereo e ad una buona dose di tranquillanti. io non sopporto volare. l'uomo non ha le ali ed è quindi innaturale volare. come cercare di fare entrare oggetti contundenti in pertugi non propriamente creati allo scopo. ochei, posso soprassedere su quelli femminili da cui più volte mi sono lasciato sedurre. ma sedersi è facile e comodo e nemmeno questa eccezione va fatta. tutti compiono degli errori, tra questi pare rientri pure io. specie se fuori fa freddo. ed ora non fa proprio caldo con i pinguini che passeggiano per firth street in pieno quartiere islandese. è una allegra situazione, come le barzellette brevi prima che scadano nel finale scontato, come i prodotti vicini alla scadenza che affollano indesiderati ancora gli stessi scaffali del supermercato del momento. in questo preciso istante sarebbe lidl e l'agognato prodotto una confezione da poche centinaia di grammi di gamberetti. l'insalata e la salsa rosa aspettano nel frigo. io aspetto ancora un paio di giorni una ulteriore svalutazione del prodotto qui citato. quella sera salto la cena. la sera dopo la corda. torno il giorno stabilito, venerdì, e scopro lo scaffale rinnovato. domando con sollecitudine al sollecito commesso che fine abbiano fatto i gamberetti. mi risponde che sono scaduti. oggi è sabato.

Nessun commento: